lunedì 23 giugno 2014

CALIFORNIA: criminale super sexy sul profilo della polizia, oltre 36mila like in 3 giorni


La foto di Jeremy Meeks, 30 anni, diventa virale dopo che gli agenti l’hanno postata su Facebook. Oltre 11mila commenti: «Più che un criminale è un modello»


Oltre 36mila «like» in tre giorni. Jeremy Meeks, 30 anni, è stato arrestato dalla polizia di Stockton, in California, insieme ad altri tre complici in un blitz contro una gang. Una storia di criminalità locale senza particolare interesse se non fosse che la foto segnaletica di Jeremy è diventata, in pochi giorni, virale sul web. Decine di migliaia di condivisioni e di «like»
. Il motivo è semplice ed evidente: Jeremy è estremamente bello.

Tutto è iniziato - racconta il britannico Daily Mail - quando la polizia ha postato sulla propria pagina Facebook le foto degli arrestati e le armi sequestrate in un blitz contro le gang di Stockton. Jeremy, insieme ai suoi complici, è stato portato in una stanza della stazione di polizia e, come prevede la prassi, fotografato. L’indiscutibile bellezza di Jeremy, occhi di ghiaccio e sguardo sexy, però non è passata inosservata. In sole 24 ore l’immagine del criminale è stata cliccata e ritwittata da decine di migliaia di persone raccogliendo oltre 36mila «like» su Facebook




Nessun commento:

Posta un commento