domenica 8 giugno 2014

Michelle Pfeiffer rivela il suo passato di RESPIRIANA?



Da giovani si e' capace di tutto, anche vivere d'aria… ma sembra impossibile che qualcuno (come la Pfeiffer) possa prenderlo alla lettera.


MATTIA PASQUINI

Vivere senza nutrirsi potrebbe essere la soluzione a molti dei problemi del nostro tempo, soprattutto a quelli relativi allo sfruttamento delle risorse e degli animali come fonte di sostentamento… e, secondo alcuni, non si tratterebbe di fantascienza!

Questi sono i RESPIRARIANI, convinti di essere in grado di sopravvivere senza mangiare e di nutrirsi semplicemente respirando, grazie all'energia vitale centrale in molta parte dell'ascetismo orientale. E, almeno in un certo momento della sua vita, era stata anche la splendida attrice statunitense Michelle Pfeiffer
("I favolosi Baker", "L'eta' dell'innocenza", "Malavita"), secondo quanto dichiarato da lei stessa al Telegraph britannico.



"Non vivevo con loro - ha raccontato parlando dell'esperienza vissuta con i RESPIRARIANI intorno ai vent'anni, appena arrivata ad Hollywood, quando conobbe una coppia di persone che pensava semplicemente lavorassero come 'personal trainers' - ma ci passavo molto tempo e loro mi dicevano continuamente di andare ancora di piu'. Dovevo pagare per il tempo che ero li' e questo era finanziariamente faticoso".

Ora a 55 anni è convinta della dieta veg

Quando passerà ad una dieta fruttariana  SOSTENIBILE?

http://www.lastampa.it/2014/01/03/scienza/ambiente/cinema-e-cultura/michelle-pfeiffer-rivela-il-suo-passato-di-breathariana-PIExunAH0XpV2ENtEoYajI/pagina.html

1 commento: