martedì 4 novembre 2014

Resoconto di David Icke alla Wembley Arena - ottobre 2014

“Noi siamo la rivoluzione, se smettiamo di conformarci alla realtà tradizionale. La cospirazione sta per crollare.Ricordate questo: nessuno domina se nessuno obbedisce"




David Icke: uno dei piu’ amati e derisi personaggi pubblici del mondo, ex presentatore sportivo della BBC, autore ed oratore, ne ha fatta di strada dalla infame intervista di Wogan del 1991. Ha raggiunto uno status di venerazione,  se cosi si puo’ dire, con la sua performance di Wembley, il 25 ottobre 2014.

Per oltre 10 ore, Icke ha tenuto l’attenzione di circa 12.000 persone, alcune delle quali arrivate da tutto il globo, mentre ha messo in discussione ogni norma sociale, sistema di credo e ipotesi sulla natura della realtà, entrando nella profondità dei meandri insondati, piu’ di quanto ogni teorico della cospirazione abbia mai fatto.

 “Il fuori di testa è tornato,” ha tuonato entrando sul palcoscenico, prima di ritornare abilmente sui suoi detrattori , coloro che “ci impongono la nostra falsa realtà “ attraverso “ il Programma della Bolla” della istruzione controllata dallo stato, dai media, dalla scienza, dalla politica, dalla medicina e dalla legge.

 “Dobbiamo porre fine alla “normalità”

Riscaldando il suo tema, “ Svegliarsi", Icke non ha perso tempo nel far capire senza dubbio, che viviamo in un manicomio, che abbiamo accettato come “normale”.

 “Non c’è bisogno che
ci sia un solo affamato sul pianeta o un solo senza tetto,” ha ammonito. “La piu’ parte della gente è fatta su nel programma, mentre altri che possono accedere ad un’altra realtà sono chiamati matti” .La stragrande maggioranza di noi, senza saperlo soffre di una insana mentalità da schiavo,  ha detto.
Stiamo vivendo il fenomeno psicologico della dissonanza cognitiva, dove i nostri credi e comportamento sono in conflitto, la sindrome di Stoccolma: il legame traumatico con l’aguzzino. Fenomeno riassunto simpaticamente come quello dello “stordito".

Icke ha attinto ai lavori di artisti pionieri, di pensatori e scienziati, in supporto della sua tesi. Nomi come: Nicolas Tesla, Leonardo Da Vinci, Osho, Einstein, Carl Sagan, Bob Marley e Gandhi, sono scorsi sul grande schermo in rapida successione.

La nostra capacità di “decodificare la realtà”  è in relazione a cio’ che siamo in grado di percepire, ha proseguito. Saggi e shamani, da tempo sono in grado di vedere oltre il raggio di frequenza ristretta della luce visibile.

Non è un caso che la ghiandola pineale, nota anche come occhio della mente e che  si trova nel cervello, si è calcificata con l’introduzione del fluoro nella nostra acqua.

Icke si è anche lanciato in un attacco rovente contro la copertura dei cerchi di pedofili, da parte dell’establishment.

Il corso intensivo in metafisica e teoria quantistica, si è sviluppato includendo la presenza onnipresente dei campi elettromagnetici che mettono in collegamento il tutto

 “Il cuore è il campo elettromagnetico piu’ potente del corpo, esso  semplicemente sa”, ha detto. “Ed è questa la ragione per cui vogliono far cessare la sua attività,  con la depressione, la pura e la preoccupazione. Il cervello obbedisce al cuore . Quando cuore, cervello e sistema nervoso centrale sono in armonia, siamo in uno stato di coscienza”.

“Il mondo è strutturato per metterci in stati di bassa vibrazione emotiva. La nostra realtà è simile a quella del film Matrix. Dobbiamo smettere di vivere la menzogna di chi siamo. Siamo in una prigione intellettuale, che non è in grado di mettere insieme i puntini per vedere tutta l’immagine”.
L’idea che l’universo sia un ologramma  che esiste in informazioni a forma di onde, puo’ essere per molti un concetto difficile da afferrare, ma con le recenti caratteristiche presentate nel New Scientist e nel Scientific American, cio’ viene sempre piu’ accettato.

wembley-arena2014

Il sequestro arcontico

Se le prime 3 ore non avessero scosso la vostra falsa programmazione - assumendo che siate arrivati come “normali” – la sessione successiva puo’ essere il colpo finale.

Protestare e combattere il sistema è destinato tragicamente a fallire, ha tuonato l’infaticabile Icke, preparando la sua platea ad un salto percettivo ancor piu’ grande.
I politici sono delle marionette e non sono le aziende che dirigono gli eventi. Quando entrate in profondità, vedete i Rothschild, ma questo non è tutto; 25 anni di ricerca, lo hanno portato alla conclusione che la “realtà è uno sciame di diverse impressioni della vita”

“Cio’ a cui le persone hanno veramente bisogno di risvegliarsi, è il fatto che questa realtà è stata dirottata da una forza invisibile che gli Gnostici, erano soliti definire Arconti”, ha detto
Questa “verità” archiviata nella Grande Libreria di Alessandria, nei tempi antichi, nota anche ai Catari francesi e ad altre culture, con nomi diversi, ha dovuto essere distrutta , perché un “falso Dio“ potesse essere introdotto.

“ La mente arcontica è la mente dello psicopatico: nessuna empatia o vergogna, nessun rimorso, mentitori patologici. E’ la forma mentis dei leader mondiali e sempre piu’ della polizia militarizzata e del mondo delle banche” , ha proseguito Icke , facendo scorrere immagini del MALE per illustrare l’inversione della parola Vivere [in inglese: EVIL= male; LIVE= vivere]
L’umanità è stata tenuta nell’ignoranza di questo culto di morte e i seguaci degli Arconti,  come per esempio i Satanisti e i media arcontici, sono ossessionati dalla morte e dall’uccidere. L’occhio onnipervadente, stampato sul dollaro, è il simbolo del network arcontico.

La piu’ parte dei politici sono di lignaggio arcontico o loro agenti, psicopatici e il sistema legale impone la volontà del sistema politico.

L’arcontica Agenda 21 è un programma per introdurre la “Società dei giochi della fame”. Stiamo andando verso un mondo senza contanti, “una Gran Bretagna recintata” in insediamenti umani. Tutto ciò vien già progettato come iniziative comunitarie locali, ma è di fatto centralizzato attraverso la EU.

C’è una guerra sulla nostra salute, per indebolirci costantemente, cosi loro possono entrare. Se sei malato, sei piu’ facile da controllare. Il grande WMD (Weapon of Mass Destruction= Armi di Distruzione di Massa) è la guerra sulla salute umana, con Big Pharma letteralmente “sulla scena del crimine”, mentre cercano di distruggere le alternative.

Ibridi rettiliani posseduti dagli Arconti

Quando molti anni fa Icke se ne uscì con l’idea che i rettili governano il mondo, fu messo in ridicolo da tutte le parti ed etichettato come matto. Ma questa diffidenza ora si sta trasformando in rispetto, dato che piu’ di una delle sue teorie si sono avverate e se ne sono scoperte molte con origine in testi antichi . Tra queste ultime, l’esistenza di entità rettiliane, dato che sono state descritte dagli Gnostici, 2000 anni fa.

Specifici lignaggi di sangue furono creati per essere dei veicoli di queste entità, ha continuato Icke, mentre la platea osservava illustrazioni di rettili della famiglia reale. “La ragione per cui i reali si sono accoppiati tra loro, è per mantenere il campo di informazione, che ha certi tratti della personalità  che vogliono gli Arconti, perché non ha né compassione né empatia".

“La frequenza degli ibridi, è molto piu’ simile agli Arconti che il resto della popolazione”
“Siamo stati infiltrati da una forza che ha preso il sopravvento sulla realtà , perché ci assomigliano. Le persone presto dovranno guardare in faccia questo fatto, la ragione per cui il mondo è quel che è.”
La relazione tra la pedofilia e il Satanismo

Facendo ben poca pausa per espirare… Icke si è poi lanciato in un attacco infuocato sull’establishment, che occulta i cerchi pedofili che ora, grazie a internet,  stanno venendo ampiamente alla luce.

“I pedofili infestano l’establishment a molti livelli” ha detto “Il numero di bambini che hanno subito abusi in tutto il mondo è allucinante. La ragione per cui satanismo e pedofilia sono correlati, è perché i pedofili sono posseduti da queste entità che stimolano un desiderio verso i bambini da cui risucchiano energia.
“Ted Heath [politico inglese] lo faceva e Savile [noto show-man della BBC con accesso alla famiglia reale, uno scandalo degli ultimi anni in UK, dopo la sua morte, ndt] li forniva ai ricchi e  famosi , questa la ragione per cui non fu mai perseguitato.”

Icke è convinto che  la verità verrà  galla e quando accadrà l’establishment politico e la famiglia reale crolleranno. L’occultamento è cosi evidente, ha detto, con la New Scotland Yard che si comporta come una “unità per la protezione pedofili”

“Possiamo cambiare il nostro mondo arcontico”

Con il metodo del “collegare i puntini tra loro" (dot connecting in inglese), con cui Icke è diventato famoso,  egli ha poi continuato, facendo il punto su espressioni diverse della stessa cospirazione.

La radiazione è molto maggiore di quanto lo fosse 50 anni fa e le scie chimiche sono parte del piano per allontanarci dalla coscienza infinita, ha detto.

L’influenza delle entità arcontiche, sta cambiando il pianeta per farlo sentire piu’ “casa”, per cambiare l’atmosfera in quella di un mondo arcontico

L’agenda transumanista, in cui la tecnologia viene inserita nel corpo, per esempio con l’uso dei microchips per sostituire le medicine, è per renderci schiavi della società. Gli Arconti sono una forza robotica e vogliono rendere gli umani simili a loro. “Il dio dei rettiliani è la tecnologia”

La visione distopica di Icke del futuro (ovvero di una società indesiderabile da ogni punto di vista) , prevede che le masse saranno incollate alle loro tv, chiuse dentro per sempre nella loro mente –alveare della Matrix, che dice “non ho potere”.

E’ una causa persa? “Assolutamente no!”, ha tuonato Icke, in grandi applausi. “La soluzione è la coscienza"

Non appena ci risvegliamo, il gioco sarà finito. Ci tengono in un inganno mentale e spirituale perché hanno paura che ci risvegliamo.

"La gioia, la pace, l’amore e la compassione lo cambieranno. Scollegandoci dal programma, portiamo loro via il potere”
Seguendo l’esempio di Icke, senza preoccuparci di essere derisi o messi da parte, banditi per essere il nostro vero sé, abbiamo una vera opportunità di cambiare il sistema questo sembra essere il suo messaggio finale.

Ha detto:

“Dobbiamo trasformare la nostra realtà , cambiando la nostra realtà in verità e amore per essere cio’ che siamo veramente. Serve una rivoluzione personale!
Il Movimento New Age è una fuga: è negazione.

“Noi siamo la rivoluzione, se smettiamo di conformarci alla realtà tradizionale. La cospirazione sta per crollare. Si notano le crepe. C’è un risveglio fenomenale che sta accadendo nel mondo. Il sistema cercherà di sopprimerlo, ma non ce la farà grazie alla magnetudine del risveglio globale” .
Tenendo la sua platea in mano per 10 ore, le parole finali del il re della teoria della cospirazione, hanno attratto applausi e standing ovation.

“Ricordate questo: nessuno domina se nessuno obbedisce.”
La platea lo ha adorato e quando gli sono arrivate le lacrime agli occhi, lo hanno amato ancora di più”

fonte:  http://www.neonnettle.com/features/363-david-icke-exposes-the-archon-conspiracy-and-the-crumbling-matrix

traduzione: Cristina Bassi, per www.thelivingspirits.net

http://thelivingspirits.net/david-icke-in-ita/david-icke-alla-wembley-arena-ottobre-2014-awaken-svegli.html

Nessun commento:

Posta un commento