martedì 9 dicembre 2014

Babbeo Renzi annuncia nuovo portale web: gli rubano in diretta il dominio :-D



Un furto in diretta tv. Matteo Renzi ha subito uno "sgambetto" proprio mentre era ospite di Enrico Mentana a Bersaglio Mobile. Il premier durante il suo intervento ha lanciato una proposta: aprire il portale Soldipubblici.it in cui rendere trasparenti le rendicontazioni e i bilanci di parlamento e governo.



Ma il progetto di Renzi è andato subito in fumo. Uno spettatore, infatti, ha pensato bene di comprare il dominio del sito nominato dal Presidente del Consiglio,
postando poi in rete tutta la documentazione dell'avvenuta registrazione, con tanto di dati sensibili. Il web si è subito scatenato, sottolineando l'ingenuità del premier.


"Annunciare in diretta TV un sito di opengov con il dominio ancora da registrare - ha cinguettato un utente - è un'ingenuità pazzesca. #bersagliomobile #soldipubblici", e ancora "Ha detto a #BersaglioMobile La7 che farà il sito SoldiPubblici.it. Si era scordato di registrarlo, però"

tramite: http://www.tzetze.it/redazione/2014/12/bersaglio_mobile_renzi_annuncia_il_portale_soldipubbliciit_gli_rubano_il_dominio/

fonte: http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/11729531/Bersaglio-Mobile--Renzi-annuncia-il.html


Nessun commento:

Posta un commento