mercoledì 6 maggio 2015

A pochissimi mesi dallo sceneggiatore Ade Capone, è morto anche il produttore di “Mistero” Claudio Cavalli

E’ di oggi la notizia della morte di Claudio Cavalli, produttore del programma televisivo Mistero, in onda su Italia Uno. Aveva solo 53 anni. RIP.
Un evento che ha colpito l’immaginario di molti, ed essendo Mistero un programma che affronta anche questioni scomode, c’è chi sospetta che la morte possa essere un complotto.
E’ il caso dello scrittore Leo Zagami, autore della Triologia “Le confessioni di un illuminato” e di altre pubblicazioni sul tema “nuovo ordine mondiale” di grande successo, che su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1631020493796199&set=a.1381307602100824.1073741828.100006647915012&type=1&theater ha commentato così la notizia:

LA MALEDIZIONE DI ADAM KADMON COLPISCE ANCORA
1) Luis Miguel Chiasso NOVEMBRE 2014
2 Ade Capone FEBBRAIO 2015
3) E oggi 4 MAGGIO 2015 è morto Claudio Cavalli, produttore di ‘Mistero’ ed altri programmi Mediaset di grande successo.

COSA STA SUCCEDENDO DIETRO LE QUINTE DI "MISTERO" ???
Vi ricordate quando lo stesso Cavalli aveva scritto «Non so spiegarmi perché il carabiniere Luis Miguel Chiasso prima di suicidarsi abbia millantato con un post sul suo profilo di Facebook di essere Adam Kadmon. Questa triste faccenda provoca a tutte le persone che collaborano al programma una profonda compassione. Non ci resta che pregare per l’anima fragile del giovane carabiniere. La nostra redazione al completo è vicina ai famigliari di Luis Miguel. Come al solito stiamo lavorando a pieno regime, assieme ad Adam Kadmon, per la realizzazione della prossima puntata del 30 novembre. Ringrazio tutti quelli che continuano a seguirci».
Ed è invece di poche ore fa la notizia della scomparsa improvvisa di Cavalli che era sicuramente un grande professionista della tv italiana. Tale notizia è arrivata tramite un Tweet affidato ai canali ufficiali Mediaset. Cavalli aveva solamente 53 anni ed è stato ricoverato dopo un malore in ospedale sabato sera, 2 maggio 2015: oggi però, lunedì 4 maggio, le sue condizioni si sono aggravate fino a portarne una prematura scomparsa.
Cosa sta succedendo dietro le quinte del progetto "Adam Kadmon" perché tutti coloro che ne fanno parte stanno morendo.
Pare che Ade Capone disse qualcosa a riguardo di un eventuale chiusura del progetto "Adam Kadmon" poco prima di morire. Forse è il caso di aprire un indagine?
A coloro che mi seguono da anni un invito a indagare sulla cosa.
E ci vediamo tutti a Tivoli il 17 Maggio per la presentazione del mio nuovo libro Le Confessioni di un illuminato vol.4 , una presentazione che voglio dedicare nonostante tutto a Claudio Cavalli una persona che mi ha dato comunque la possibilità di apparire più volte nella sua trasmissione dimostrando un grande coraggio anche se a poi preferito il progetto Adam Kadmon al sottoscritto.
Claudio R.I.P.


Zagami ricorda anche lo strano caso del giovane carabiniere Luis Miguel Chiasso, che si è suicidato (?) dopo aver pubblicato su Facebook degli strani post, secondo i quali sarebbe stato collegato alla trasmissione di Italia Uno, (che ha prontamente smentito) e la prematura morte di Ade Capone, sceneggiatore di Mistero, colpito da infarto a 56 anni.
E’ proprio il caso di chiudere con il classico: “Coincidenze?”
Ognuno si faccia la propria idea. Riposino in Pace tutti e tre…
Fonte:http://veritanwo.altervista.org/a-pochi-mesi-dallo-sceneggiatore-muore-il-produttore-di-mistero/

http://informazioneconsapevole.blogspot.it/2015/05/a-pochissimi-mesi-dallo-sceneggiatore.html

Nessun commento:

Posta un commento