domenica 19 luglio 2015

Il PH NATURALE delle urine è 7,4

Secondo le fonti "ufficiali" la carne fa bene, il pesce fa bene, l'uovo fa bene, il latte di mucca fa bene, ecc. e oltre alle altre infinite minkiate secondo loro il pH dovrebbe essere compreso tra i valori assurdi di 5 e 6,5, ed è proprio per questo che l'intero pianeta è stracolmo di ospedali, a loro volta stracolmi di gente.
come dice 3M noi preferiamo basarci sull'unica fonte VERA:
il nostro organismo;
anche io ho notato in tanti anni che le persone che sono guarite da malattie da cui non guarivano con nessun metodo lo hanno fatto solo col fruttarismo MDA o melarismo ma unicamente se avevano un pH compreso tra 7,4 e 8, più assiduamente su 7,4.
specialmente in campo salutistico dobbiamo tutti imparare a fidarci solo di info prese direttamente dal nostro organismo, prova anche tu a vedere come ti senti ai vari livelli di pH urinario e vedrai che scoprirai anche tu come ormai tantissimi che l'unico pH urinario naturale è 7,4.
d'altronde è anche ovvio visto che il sangue stesso ha un pH naturale di 7,4 (e su questo TUTTE le fonti al mondo sono d'accordo), come anche TUTTI gli altri liquidi organici in stato di salute.
infatti se c'è un eccesso di acidi o basi nel sangue, che è dovuto soprattutto a ciò che ingeriamo, il tessuto ematico lo deve espellere il prima possibile tramite urina per non variare il suo pH
(variazione che è sempre dannosissima), ed è per questo che l'urina può risultare più acida o più basica di 7,4, ed è anche per questo che l'unico cibo salutare non altera il pH

Francesco Sunny

https://www.facebook.com/MAX.Gaetano/posts/10152149169066565?ref=notif&notif_t=like

Nessun commento:

Posta un commento