domenica 15 novembre 2015

Il filo degli attentati di Parigi

Charlie Hebdo era stata pesantemente infiltrata da due personaggi di cui Richard Malka, avvocato di Clearstream, e Philippe Val - questa è sin da subito stata una mia opinione poi confermata dalle analisi del giornalista di indagine su Clearstream Denis Robert - che hanno dato un'impronta guerrafondaia nei confronti dell'islam, esagerandone l'aspetto guerra di religione, le caricature anti cristiane e anti islam, andando a gettare olio sul fuoco dell'odio tra le due religioni. In pratica ne hanno snaturato l'intento e lo spirito iniziali. E questa è solamente la copertura, il primo strato dell'analisi. Tutto fumo negli occhi per farci perdere le tracce dell'argent, della moneta.

Quello che mi aveva colpito sin da subito dei precedenti due attentati in Francia o alla Francia, quello del CEO di Total e poi Charlie Hebdo, è appunto la strana coincidenza dell'avvocato di Clearstream che è stato ed è tuttora l'avvocato di Charlie Hebdo, amico per la pelle dell'ex direttore di CH, Philippe Val, poi diventato direttore di France Inter. Prima coincidenza.

Total fina elf erg, di cui il CEO caduto nell'aereo privato mentre si recava a commerciare in Russia a ottobre del 2014 guarda caso fa parte di quel colosso che fa capo ad Albert Frère, prestanome di Edouard Rotschilds. Seconda coincidenza proprio quell' Edouard de Rothschilds che padrone di Libération, ha ospitato dapprima l'equipe di Charlie Hebdo, dopo l'attentato, e poi l'ha comprato, assumendosi le azioni di Bernard Maris, economista impertinente che sbraitava contro il cartello delle banche parlando di rinchiudere i piagnucolosi banchieri.

Altra coincidenza strana è che il blog di Bernard Maris, secondo maggiore azionista di Charlie Hebdo, blogger antibanche ucciso nell'attentato, è finito sparito dentro al sito di France Inter di cui proprio Philippe Val era diventato direttore. No, ma dico, non sarebbe stato un tributo e un rendere onore a un caduto per la République ripristinarne il sito? Ma Val attento vigila perché ciò non succeda.


Tutta l'affaire clearstream è stata dirottata verso un finto scandalo politico che ha coinvolto Sarkozy, ma che ulteriore coincidenza! il grande amico di Malka e Val. Quindi in questi attentati, di cui questi di ieri sono il seguito, nessuno ha seguito la traccia monetaria e o bancaria, il filo argenteo.

A me quello che impressiona veramente è che quel Edouard de Rotschilds è proprio l'uomo a capo, ma uomo a sua volta di qualcun altro, di quella galassia che mi sono tanto adoperata a studiare: BNP, Suez Gaz de France, Total, ecc Questo lega Malka a Clearstream, e la galassia Suez Total BNP all'infiltrazione di Charlie Hebdo che ha tanto mestato nel torbido dell'odio tra religioni.

Poi l'altra coincidenza strana è la data, venerdì 13/11 che mi aveva fatto azzardare un pronostico su facebook: chissà che false flag ci preparano per venerdì 13 o per martedì 17?

Si perché chi organizza tali attentati con tanto di "sacrifici" è un gruppo di persone che non segue nessuna delle grandi religioni, ma solo una: massoneria da illuminati, satanismo da adoratori del male accomunati dal culto per cifre, simboli e doppi giochi di parole.

Alla luce poi di quanto sappiamo su ISIS/Daesh che è una costola di Alqaeda finanziato dalla CIA come non pensare che sia per coprire azioni di soldati addestrati per seminare il terrore su di noi, per farci ragionare non con la testa e non con il cuore, ma con la paura... ?

E poi sappiamo pure che Clearstram è la scatola nera dell'occultamento e della dispersione del reddito monetario o dei fondi neri delle banche derivanti dalla creazione di moneta dal nulla i cui utili poi devono venire dirottati in quei conti neri.


Evidentemente i banchieri sono disperati e non sanno più come fare per nascondere il segreto di pulcinella che per dire la verità le masse ancora ignoranti non sanno: tutta la moneta creata più gli interessi è loro, ed è L'ORO. Con tale strumento si possono saziare di potere e di SACRIFICI, perché il potere non gli sfugga bisogna che controllino la moneta globale e per fare ciò ci vuole il  MICROCHIP, tanto sono terrorizzati che i loro piani non funzionino.


Nforcheri 14/11/2015

http://mercatoliberotestimonianze.blogspot.it/2015/11/il-filo-nero-degli-attentati-di-parigi.html

Nessun commento:

Posta un commento