giovedì 26 novembre 2015

Pizzarotti "formatore" dei giovani del Pd

Pizzarotti "docente" alla scuola del Pd. La notizia rimbalza da Milano ed è stampata sui manifesti di FutureDem Lombardia. Si tratta di una "rete di donne e uomini che intendono dare vita a progetti di buona politica. La maggior parte di noi è composta da amministratori e giovani militanti, prevalentemente dell'area Pd e del centrosinistra".

IL MANIFESTO DEI FUTUREDEM

Il sindaco di Parma parteciperà a un corso di formazione autunnale sabato 28 novembre parlando di "Governance, partecipazione, rapporto con i cittadini".

In una nota l'associazione conferma, come ovvio, la presenza di Pizzarotti: "FutureDem è una associazione politico-culturale formata da giovani progressisti, vicini al partito democratico, che si riconoscono in una sinistra riformista e liberale. La formazione è un aspetto centrale delle attività associative tra cui rientrano le scuole nazionali, organizzate ogni stagione.

FutureDem ha invitato Federico Pizzarotti, sindaco di Parma, per partecipare sabato 28 pv a un confronto con Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, da tenersi nell'ambito scuola autunnale, che si terrà a Milano dal 27 al 29 novembre. Non si tratterà di una lezione frontale, ma di un confronto tra esperienze amministrative diverse con maggioranze di colori politici contrapposti. Il dibattito verrà moderato da Federico Sarica, direttore di Rivista Studi


http://m.repubblica.it/mobile/r/locali/parma/cronaca/2015/11/19/news/pizzarotti_formatore_dei_giovani_del_pd-127716184

Nessun commento:

Posta un commento