lunedì 25 aprile 2016

A Napoli la prima macelleria VEGETARIANA è al Vomero

La prima macelleria vegetariana di Napoli è in via Belvedere 11, nel quartiere Vomero di Napoli. Tra i banchi di "Gagliano carni" polpette, hamburger e tanti altri prodotti a base di ortaggi, legumi e verdure.



Nella città del ragù di carne si fa strada la dieta vegetariana. Apre a Napoli "Gagliano carni", la prima macelleria vegetariana di Napoli. Il negozio che ha la sua sede nel cuore del quartiere collinare del Vomero, offre ai propri clienti, accanto ai prodotti di carne, anche composti lavorati a base di verdure e rigorosamente senza carni animali. L'offerta è ricca a cominciare dalle polpette: al pesto, a base di melanzane, di verdure miste o di ricotta e spinaci.

Accanto a queste specialità, la macelleria offre anche hamburger per tutti i gusti: a base di spinaci, di ceci, di zucchine e di melanzane. La fantasia trova ampio spazio tra i banconi di "Gagliano" proponendo gustose ricette e sfizi vegetariani di ogni genere. Non solo: è possibile acquistare anche prodotti senza glutine e vegan per soddisfare i gusti di tutti con un occhio di riguardo per chi soffre di alcune intolleranze alimentari. Si tratta di uno dei tanti negozi che rispondono alla richiesta di una alimentazione priva di carne e base di ortaggi, legumi e verdure. Supermercati vegetariani e ristoranti rigorosamente "green" stanno nascendo in numerosi quartieri della città partenopea

Indirizzo: via Belvedere 11, 80127 Napoli.

Orari: tutti i giorni dalle 08:00 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 20:00. Chiuso la domenica.

Contatti: 08118879997.



Nessun commento:

Posta un commento