lunedì 25 aprile 2016

MAFIA Bilderberg si riunisce a Dresda dal 9 al 12 giugno 2016

La conferma arriva dal ministero dell'Interno tedesco. Il raduno si tenne la prima volta nel 1954, nell'albergo "Bilderberg" della città olandese Oosterbeek: non sono previste conclusioni scritte né comunicati.



 Per i critici è una riunione che prende decisioni lontano dai riflettori, senza legittimazione democratica



 Quest'anno la conferenza di Bilderberg, che scatena le fantasie dei complottisti di tutto il mondo, si terrà a Dresda. Il ritrovo annuale a porte chiuse del gotha della politica e dell'economia mondiale è previsto dal 9 al 12 giugno, come ha ammesso il ministero dell'Interno tedesco e confermato l'associazione sul proprio sito internet. Secondo indiscrezioni, la conferenza carbonara dei potenti della terra si terrà al Kempinski-Hotel Taschenbergpalais, a pochi metri dalla Semper-Oper: un indizio a conferma dei rumor arriva dall'hotel stesso che non ha alcuna stanza disponibile per i giorni della conferenza.


Il raduno si tenne la prima volta nel 1954, nell'albergo "Bilderberg" della città olandese Oosterbeek. Non prevede conclusioni scritte né comunicati, pochissimo di quanto viene dibattuto tra gli oltre cinquecento partecipanti trapela all'esterno. Secondo i critici è una riunione che odora di massoneria e di decisioni prese lontano dai riflettori, senza legittimazione democratica.



Dresda, la perla sull'Elba adorata da Canaletto, famosa anche per essere stata rasa al suolo dagli Alleati nel 1945 - un episodio tragico raccontato da Kurt Vonnegut in un meraviglioso romanzo, "Mattatoio numero 5" - è ormai martoriata da eventi che ne stanno offuscando l'immagine.

 Da due anni, proprio davanti la Semper-Oper, gli anti musulmani di Pegida si incontrano spesso di lunedì per manifestare contro la presunta "islamizzazione della patria". Nelle ville liberty del capoluogo della Sassonia è anche ambientato forse il più bel romanzo sugli anni del Muro, "La Torre", di Uwe Tellkamp.

http://www.repubblica.it/economia/2016/04/11/news/bilderberg_il_club_dei_segreti_si_riunisce_a_dresda_dal_9_giugno-137376499/

Nessun commento:

Posta un commento