mercoledì 1 marzo 2017

Van Basten: MEDICI INCAPACI mi hanno rovinato la carriera

Milan, i rimpianti di Van Basten: “Dovevo rimanere fuori poco, invece …

... il 99% dei medici è scientificamente impreparato e nulla capisce di alimentazione tanto è vero che sono grassi, fumano, mangiano cadaveri animali e non brillano certo per capacità di ragionamento...


la rovesciata più bella della storia

“Non ho mai visto un giocatore più elegante di Van Basten. Una macchina da gol che si è rotta quando stava per diventare il migliore di tutti“
 Firmato Diego Armando Maradona

« Il più raffinato ed elegante centravanti del calcio moderno, l'unico che sapesse danzare sulle punte di un fisico ciclopico, l' autore di uno dei gol più belli della storia, quel pazzesco destro a volo che giusto vent' anni fa polverizzò il portiere sovietico Rinat Dassaev »
citazione di Emanuele Gamba su "la Repubblica" 





"Ogni volta che penso a Marco mi viene la voglia di piangere e' stato il giocatore più elegante che ho visto in vita mia, se Dio un giorno ha deciso che non doveva piu' giocare vuol dire che non voleva vedere più gol belli”
Diego Armando Maradona su Marco Van Basten 



Marco Van Basten, ex centravanti del Milan, ha parlato a ‘FOX Sports’, intervistato dal suo ex allenatore Fabio Capello: le dichiarazioni dell’olandese




Marco Van Basten, ex centravanti olandese del Milan, cannoniere da 125 gol in 201 gare e 14 trofei di squadra più 3 Palloni d’Oro, è stato intervistato, per ‘FOX Sports’, da Fabio Capello, suo tecnico in rossonero nella prima metà degli anni Novanta






 Il ‘Cigno di Utrecht’ ha ricordato così la sua operazione alla caviglia, quella che poi lo portò al ritiro dal calcio giocato a soli 28 anni:







 “Sono stato operato e non sono più tornato ai miei livelli, è stato un vero peccato. Io testone per aver voluto operarmi? Io avevo dolore alla caviglia, mi hanno detto se avessi fatto un intervento di pulizia alla caviglia sarei potuto andare avanti senza avere più problemi – ha detto Van Basten -. Il dottore mi aveva detto che sarei rimasto fuori 4-6 settimane e invece non sono più ritornato




http://www.pianetamilan.it/ultimissime/milan-i-rimpianti-di-van-basten-dovevo-rimanere-fuori-poco-invece/?intcmp=vanbasten-milan

Nessun commento:

Posta un commento